Drake Snowboard presenta le novità per l’inverno 2016

drake-apertura

Con oltre dieci anni di esperienza alle spalle Drake Snowboard, brand italiano leader nella produzione di tavole e attacchi snowboard, per l’inverno 2016, introduce due novità assolute nel campo degli attacchi snowboard: il nuovo Drake Supersport e Drake Roload.

Presentati per la prima volta al pubblico ad ISPO 2015, la fiera internazionale degli action sport a cui ogni anno i nostri tecnici partecipano per individuare i prodotti più interessanti da proporti, nel giro di poche settimane hanno creato alte aspettative e opinioni molto positive.

IMG_6683

 

Vediamo alcune delle caratteristiche di questi due attacchi pronti a rivoluzionare il mondo snowboard freestyle:

Drake Supersport: completamente ridisegnato per rispondere al meglio a qualsiasi situazione, kickers, boxes, rail! La nuova piastra Light Saber, alleggerita rispetto alle precedenti introduce la vera novità di questa stagione grazie alla tecnologia toolless dove le regolazioni potranno essere effettuate senza strumenti, 3 diverse regolazioni con 13 possibili regolazioni del futuristico Prime Highback, che dona il supporto necessario per qualsiasi tipologia di terreno.

Drake Reload: fratello minore del Supersport, con il quale condivide la maggior parte delle caratteristiche tecniche, dalla base Light Saber, più leggera e dal maggiore feeling con la tavola, al nuovo Spade Highback che, grazie al suo design asimmetrico dona maggiore flessibilità ai movimenti e si adattano perfettamente al polpaccio di qualsiasi rider. La scelta ideale per chi cerca leggerezza e massimo flex per trick straordinari.

IMG_6725

A completare l’intera collezione snowboard 2015/2016  per un set-up davvero da urlo e adatto a tutte le situazioni si aggiungono le tavole snowboard Drake:

  • Drake Team: la  più amata dell’intera linea, con il suo camber tradizionale e dal flex ad alta reattività è la scelta ideale se cerchi una tavola all-mountain per situazioni estreme.
  • Drake Grind: per il park e il jibbing più divertente e versatile grazie al profilo con microcamber con una pop ed una elasticità senza paragoni.
  • Drake DF2: la scelta ideale per chiudere sia i primi salti che quelli più impegnativi grazie al perfetto bilanciamento tra potenza e stabilità.

Manca veramente poco alla inaugurazione di questa adrenalinica stagione, corri nei reparti snowboard Maxi Sport e visita il sito maxisport.com per scoprire tutte le novità e vivere al top giornate indimenticabili!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 8 Set 2015