E’ arrivata Brooks Levitate 2: energia infinita!

Ti ricordi quando da piccolo saltavi sul materasso? Spingevi verso il basso e le molle ti riportavano come per magia verso l’alto. Con la nuova Levitate 2 di Brooks potrai riprovare le stesse sensazioni durante la corsa: tu imprimi forza e fornisci energia al passo e la scarpa te la restituisce… praticamente all’infinito!

Come per il modello precedente, si caratterizza per la sua leggerezza e la sua linea slanciata, pronta a farti volare durante le tue corse.
La tomaia è realizzata in Fit Knit, una maglia circolare ed adattiva: è più fitta nelle zone strategiche che richiedono un sostegno maggiore ed è più “ampia” nelle altre zone, per assicurare il massimo della traspirabilità e del comfort.
L’intersuola è realizzata in DNA AMP: una schiuma in poliuretano che si espande naturalmente nelle 4 direzioni ma la pellicola in TPU che la avvolge evita la dispersione dell’energia incanalandola orizzontalmente. Questo materiale innovativo è quindi in grado di garantire un’elevata ammortizzazione e un’incredibile ritorno di energia.
Il design della suola a freccia è stato progettato ad hoc per rendere più rapida la transizione dal tallone alla punta e i cambi di direzione.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire Levitate 2 nelle colorazioni uomo e donna nei nostri punti vendita e su Maxisport.com

 

Scritto da: Gabriele | 23 Lug 2018