[Nuova data: 18 luglio 2014] – Energizer Night Run 2014: iscriviti da Maxi Sport e corri al fianco di UNICEF

energizer-night-run-v2

UPDATE: l’evento, annullato per maltempo, sarà recuperato venerdì 18 luglio 2014 all’Arena Civica Gianni Brera (Parco del Sempione) – maggiori info sul sito ufficiale www.nightrun.it

 

Energizer Nightrun, la corsa notturna organizzata dal famoso marchio di batterie e torce, si prepara ad illuminare le strade di Milano per il terzo anno consecutivo. La terza edizione della manifestazione running è infatti in programma sabato 14 giugno e, come di consueto, prevede un percorso di 5 km non competitivo lungo strade cittadine chiuse al traffico, con partenza da Piazza Castello e arrivo in Piazza del Cannone.

Anche quest’anno la manifestazione ha una natura benefica. I fondi raccolti con le iscrizioni ad Energizer Nightrun (tutte le informazioni sul sito ufficiale nightrun.it) saranno devoluti ad UNICEF per finanziare il progetto 100% Vacciniamoli Tutti, dedicato a promuovere le vaccinazioni per i bambini in ogni parte del mondo. Un motivo in più per non mancare!

Ma come fare a partecipare? Maxi Sport Merate e Lissone sono punti di iscrizione ufficiale di Energizer Nightrun 2014: vieni a trovarci nei nostri punti vendita entro il 10 giugno 2014, scegli liberamente quanto donare a sostegno dei progetti di UNICEF (offerta minima €10) e preparati anche tu per la 5 km running non competitiva.

E non dimenticare di scoprire su maxisport.com e nei reparti Running Maxi Sport tutti i modelli della nuova collezione di scarpe running Mizuno, sponsor tecnico della manifestazione: ti aspettano tante novità e Maxi Promozioni.

Le scarpe running Mizuno su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 2 Giu 2014