[PROMO TERMINATA] Extra Sconto -20% sui prodotti già scontati dei 50 top Brand: approfittane!

[PROMO TERMINATA. Per rimanere informato sulle novità, le promozioni esclusive, gli eventi Maxi Sport iscriviti alla nostra newsletter!]

Da Maxi Sport continuano i Maxi Saldi, e per te sono sempre più convenienti grazie all’esclusivo Extra Sconto del 20%, valido online e in store su una vasta selezione di prodotti già scontati dei 50 brand Moda e Sport più ricercati!

L’Extra Sconto è valido fino a lunedì 23 luglio e approfittarne è semplicissimo! Vai sulla pagina dedicata e scegli i prodotti perfetti per il tuo stile e per il tuo sport preferito. Ti basta aggiungerli a carrello: l’Extra Sconto verrà applicato automaticamente in fase di pagamento.

Inoltre, ti aspettiamo nei nostri punti vendita: ritira il volantino in cassa e rivolgiti ai nostri Personal Shopper per conoscere tutti i dettagli dei prodotti aderenti alla Maxi Promo perfetti per il tuo stile e le tue passioni*. E ricorda che siamo aperti con orario continuato tutti i sabati di luglio, per dare più tempo al tuo shopping di qualità.

Approfittane subito!

*alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dalla promo. La promo non è cumulabile con ulteriori codici promozionali

Scritto da: Marta | 19 Lug 2018