Fenomeno Dolly Noire: lasciati ispirare dallo stile street 100% italiano!

Giovani appassionati di moda street? Da Maxi Sport è arrivata una vera novità: il brand di abbigliamento e accessori uomo Dolly Noire, un marchio 100% italiano che fa dell’unicità e dell’essere sé stessi il proprio cavallo di battaglia.

Dolly Noire nasce nel 2013 dall’amicizia, il coraggio e la mente sognante di Alessandro Malandra, Daniele Crepaldi, Gioele Castelvetere e Federico Ferrero, quattro ragazzi amici d’infanzia classe ’89, che hanno voluto inseguire i loro sogni unendo passione per lo streetstyle con la giusta intraprendenza. Da una piccola capsule di t-shirt pensata per esprimere il loro mondo, la proposta si è ampliata con felpe, beanie, snapback e accessori molto apprezzati da giovani e ragazzi amanti dello stile urban metropolitano.

Il nome Dolly Noire deriva dall’unione di due opposti: Dolly, la pecora più famosa al mondo clonata nel 1996, simbolo per eccellenza di perfezione e Noire, il coraggio di essere diversi, di essere sempre sé stessi fuori da ogni omologazione e di perseguire la propria identità.

La linea di abbigliamento Dolly Noire comprende felpe girocollo e con cappuccio, t-shirt Logo Hexagon che si illuminano al buio perché realizzate con stampe fluorescenti, t-shirt con grafiche originali e accattivanti curate da artisti emergenti e graphic designer tra cui emerge la speciale collezione Leonardo, dedicata agli studi e ai progetti di Leonardo da Vinci e rivisitata in chiave Dolly Noire per avvicinarsi ai gusti delle nuove generazioni. Non possono mancare inoltre gli accessori come snapback, uno dei capi cult del brand, oltre a beanie e scaldacollo.

Ti abbiamo incuriosito? Lasciati ispirare dalla novità street inverno 2017, scopri la collezione uomo Dolly Noire nelle nuove aree #basket #street #snowboard Maxi Sport e on line su maxisport.com, e “Stay Brave” per diffondere lo stile unico firmato Dolly Noire!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Martina | 24 Nov 2017