Freddy e Amici di Maria De Filippi: è iniziato lo show!

Anche per l’edizione 2017 Freddy sarà sponsor tecnico e fornitore ufficiale degli alunni della scuola di Amici. Continua infatti la collaborazione con il talent show di Maria de Filippi, che vedrà Freddy fornire alcuni dei prodotti icona a tutti i giovani artisti della danza e del canto che si sfideranno nel corso della trasmissione per sviluppare il proprio talento e portare la propria passione al successo.
Una collaborazione che coglie in pieno lo spirito del brand che da sempre sostiene il mondo della danza e i giovani talenti.

Il marchio sportivo, testimone di una vita dedicata all’amore per il fitness, buca il grande schermo con una collezione dedicata ai ragazzi di Amici. Le divise dei concorrenti in gara questa stagione su Canale 5 saranno t-shirt, pantaloni, calzature e accessori brandizzati, oltre alle felpe Curve rese iconiche dalla comoda lampo curva e realizzate in uno speciale tessuto di poliestere dalle caratteristiche di elevata traspirabilità e termoregolazione.

Funzionale e glamour, Curve è il capo giusto per essere sempre alla moda, anche nel tempo libero perché dona carattere a qualsiasi look.

Non perdere le nuove sfide all’insegna di The Art Of Movement e scopri tutti i colori di Freddy Curve della nuova collezione Amici su maxisport.com, non saprai resistere!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 21 Nov 2017