Area #RED | risveglia corpo e mente con Freddy Yoga Day

Continuano senza sosta gli eventi in rosa presso l’Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.

Mercoledì 11 luglio, Maxi Sport in collaborazione con Freddy, organizza il Freddy Yoga Day: un’esperienza esclusiva, dedicata alle donne, che giova all’anima e al corpo. Unica regola: seguire l’antica pratica indiana proposta da Paola Montegottero, insegnante di Rocket Yoga, immerse nel verde di Parco Vetra a Milano. Curiose di scoprire di più?

Rocket Yoga è una forma di yoga dinamico caratterizzato dalla sincronizzazione tra movimento e respiro, con l’obiettivo di risvegliare corpo e mente. E’ una disciplina che ha un approccio innovativo verso il classico sistema dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, rendendolo divertente e stimolante ma soprattutto aperto a tutti, dai principianti ai più esperti. La pratica si concentra su posture di allungamento, forza, equilibrio e rilassamento. Dopo la pratica il corpo è purificato e la mente più leggera. Per questo motivo Paola insegnerà delle posizioni praticabili nel quotidiano: a casa, in palestra o, perchè no, in vacanza.

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: clicca qui per registrarti.

Ecco il programma della serata:

  • ore 19.00: ritrovo in area #RED
  • ore 19.30: breve presentazione della linea Freddy
  • ore 19.45: inizio lezione al Parco Vetra
  • ore 21.00: rientro in negozio e piccolo rinfresco

La lezione sarà un’occasione per testare l’abbigliamento Freddy, ideale per allenarsi nel comfort dei tessuti naturali Made in Italy senza rinunciare a stile, tendenza e dettagli. Scopri l’imperdibile mix di colori e fantasie di t-shirt, canotte, short, leggings dal fit perfetto e massima traspirabilità.

Non farti sfuggire le proposte più cool firmate Freddy presenti nei nostri punti vendita e su maxisport.com!

 

 

Scritto da: Gabriele | 21 Giu 2018