Garmin Descent MK1: computer subacqueo tuttofare

Quest’anno Garmin ha davvero strafatto: dopo aver presentato il nuovo sportwatch da running ForeRunner 935, la nuova famiglia Fenix 5 per l’outdoor e l’ultima evoluzione degli orologi da fitness, con il VivoActive 3, ha rivoluzionato anche il mondo dei computer subacquei con Descent MK1.

Questo computer da immersioni è il primo ad essere dotato di navigazione GPS in superficie (antenna EXO, ricevitori GPS e GLONASS), con mappe TOPO, e registrazione automatica del punto di immersione e di emersione. L’orologio subacqueo Garmin Descent MK1 ti permette inoltre di caricare funzioni multisport come golf, SUP, canottaggio, nuoto, sci, corsa, escursioni e molto altro per poter sfruttare al massimo le sue potenzialità anche fuori dall’acqua.

Anche Descent MK1 è dotato di rilevazione cardiaca al polso, che permette di monitorare i tuoi battiti senza dover utilizzare la fascia cardio (indossato a contatto pelle, non sopra la muta).

I modelli di Descent MK1 disponibili saranno 2, entrambi con vetro zaffiro, display da 1,2″ a colori in grado di garantire un’ottima visibilità anche quando ti immergi, la differenza starà nel cinturino che sarà disponibile in silicone o in titanio.

Computer subacqueo Garmin Descent MK1

Computer Subacqueo Garmin Descent MK1 Titanio

Oltre alle modalità sport legate al mondo subacqueo (gas singolo, multi gas inclusi nitrox e trimix, apnea e pesca in apnea) sono disponibili funzioni multisport come golf, running, outdoor e tante altre per rendere il tuo computer subacqueo personalizzato ed utilizzarlo come un comune smartwatch nella vita di tutti i giorni.

Descent MK1 ti permette inoltre di salvare e analizzare fino a 10.000 immersioni, condivisibili online tramine Garmin Connect e tramite l’app per smartphone compatibili, ricevere notifiche Push dal tuo telefono cellulare (funzione opzionale) per avere sempre sotto controllo ciò che accade intorno a te.

Continua a seguirci sul nostro blog e sulla pagina Facebook per restare informato sulle novità, i nostri corsi sub, le promozioni su tutto il Maxi Sport.

Scritto da: Gabriele | 14 Dic 2017