Garmin Forerunner 935: peso piuma e Maxi Promozione esclusiva

Il nuovo Garmin Forerunner 935 è stato presentato a marzo e si prospetta uno dei migliori smartwatch GPS dedicato a running e triathlon disponibile sul mercato per questa stagione.

Il nuovo orologio sportivo con GPS di casa Garmin è semplice e dalle dimensioni ridotte e, grazie al suo peso ridotto, è ideale per accompagnare durante gare e allenamenti anche gli atleti di discipline endurance.

Caratteristiche del nuovo Garmin Forerunner 935

Grazie al sistema di rilevazione cardiaca al polso Elevate, potrai monitorare in tempo reale i tuoi andamenti e analizzare i dati storici per verificare le reazioni del tuo corpo ai diversi esercizi in maniera da capire se ti stai allenando in maniera corretta.
L’orologio Forerunner 935 è compatibile con Garmin Connect, la community dove tenere traccia dei propri allenamenti e delle proprie gare e dove condividere con gli amici i propri risultati.
Lo smartwatch Forerunner 935 è perfetto anche per il ciclismo, il nuoto, l’escursionismo: è in grado di rilevare tutte le informazioni durante queste attività ed è dotato di altimetro, bussola, barometro, tutto per monitorare in tempo reale i tuoi progressi.
Forerunner 935 è disponibile anche in boundle (ovvero una vendita a pacchetto estremamente conveniente) con due fasce cardio, HRM-Tri e HRM-Swim, per permetterti allenamenti specifici e valutazione di parametri come VO2 Max, tempi di recupero prima di un successivo allenamento o previsioni di tempi di gara su lunghezze di 5,10, 21 e 42 chilometri.

Scopri la promozione Forerunner 935 con felpa Compressport omaggio

Forerunner 935 ti aspetta con un’imperdibile promozione* nei punti vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.
Con l’acquisto in negozio di un nuovo orologio GPS Forerunner 935 riceverai la felpa con cappuccio Hoodie Jacket Compressport del valore di €100.

Scopri il nuovo Garmin ForeRunner 935 Nero >> Vai al prodotto

Scopri il nuovo Garmin ForeRunner 935 Bundle >> Vai al prodotto

I punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point: da noi puoi trovare un vasto assortimento di prodotti Garmin per il running, il trail running, il golf e tante discipline sportive.
Continua a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato su novità, promozioni e eventi.

*Promozione valida solo presso i punti vendita fisici Maxi Sport e fino ad esaurimento scorte.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 23 Mag 2017