Garmin VivoActive 3: un concentrato di tecnologia

Di recente annunciato all’IFA a Berlino 2017 il nuovo Garmin VivoActive 3 promette di sorprendere. Completamente ridisegnato rispetto alle sue versioni precedenti mantiene le caratteristiche a cui ci aveva abituato come il GPS integrato, la rilevazione cardiaca al polso, diversi profili sportivi e la possibilità di ricevere notifiche Push dallo smartphone per rimanere sempre connessi.

Cosa c’è di nuovo in Garmin VivoActive 3?

Nel nuovo smartwatch di casa Garmin le novità non mancano, e sono anche molto interessanti.

  1. Garmin Pay: si tratta di un sistema di pagamento Contact Less che ti permetterà di pagare i tuoi acquisti avvicinando VivoActive 3 al POS.
  2. Tecnologia Side-Swipe: comando touch che permette di cambiare le pagine sullo schermo dell’orologio sfiorando la sua cassa
  3. Nuovo schermo touch con colori ancora più brillanti in grado di renderlo visibile con qualsiasi condizione di luminosità
  4. Monitoraggio dello stress quotidiano
  5. Personalizzazione per ambidestri: scegli da quale parte posizionare il pulsante e il sistema Side-Swipe
  6. Trattamento PVD (solo per la colorazione Nero-Ardesia): trattamento della cassa e del cinturino che garantisce un effetto opacizzante per un look estremamente di tendenza.

Clicca sull’immagine per scoprire la famiglia Garmin VivoActive

Per non perderti gli aggiornamenti sul mondo Maxi Sport continua a seguire il nostro blog e clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Scritto da: Gabriele | 28 Set 2017