Garmin vívosmart: molto più di uno sport watch. Scoprilo in anteprima!

garmin-vivosmart

Le fitness band Garmin vívofit negli ultimi tempi hanno conquistato un numero sempre più ampio di appassionati: comodissime da indossare, stilose al punto giusto, sono il compagno di allenamenti da avere sempre al tuo fianco durante ogni sessione di training.

Ora Garmin presenta un’ulteriore novità assoluta, che arricchisce le funzionalità fitness di vívofit con le caratteristiche uniche di un modernissmo smart watch. Stiamo parlando di Garmin vívosmart, la fitness band per chi vuole essere sempre connesso con il proprio mondo, in ogni momento.

Scopriamo insieme in anteprima le caratteristiche principali di Garmin vívosmart: l’accesso alle statistiche fitness è rimasto super intuitivo. Basta un tocco per illuminare lo schermo OLED e visualizzare passi, distanza percorsa, calorie bruciate, ora del giorno e molto altro ancora, ed eventualmente sincronizzare tutti i dati raccolti Garmin Connect™, la fitness community online di Garmin.
In più Garmin vívosmart tiene traccia dei tuoi obiettivi giornalieri e ti ricorda quando è troppo tempo che sei fermo: un vero e proprio personal coach, capace anche di motivarti al punto giusto!

Oltre a queste funzionalità, il nuovo sport watch vívosmart integra le innovative smart notification, che ti permettono di connetere la fitness band ai tuoi dispositivi wireless e di essere avvisato con una piccola vibrazione in caso di arrivo di un SMS, un’ e-mail o una chiamata. E basta un tocco per poterne leggere il contenuto integralmente…direttamente sul tuo polso!

Quando potrai acquistare anche tu il nuovo Garmin vívosmart? Prestissimo! I nuovi modelli sono infatti in arrivo da Maxi Sport Merate e Lissone e sul nostro shop online maxisport.com intorno alla metà di ottobre. Iscriviti alla newsletter di Maxi Sport e continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook per scoprire quando saranno disponibili.

Ti ricordiamo che i punti vendita Maxi Sport sono Garmin Point ufficiali e ti offrono il più vasto assortimento di prodotti Garmin per il Running, il Trail Running e Fitness.

Tutti i prodotti Garmin su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Set 2014