GoPro Hero 6 Black: il nuovo gioiello del brand californiano

La conferma dell’arrivo della nuova action cam GoPro Hero 6 Black è stata data ma i dettagli fino ad ora erano davvero pochi.

Ora vi possiamo dare l’ufficializzazione delle caratteristiche del nuovo gioiello di casa GoPro. La nuova Hero6 Black manterrà il design della sua versione precedente, la Hero5 Black, e sarà quindi compatta e con i bordi arrotondati ma è stata alleggerita e snellita.

Guardandole si somigliano molto, quindi cosa c’è di nuovo nella GoPro Hero 6 Black? Ecco un elenco delle principali novità:

  1. Nuove e inedite prestazioni – 4K60 e 1080p240 – questo significa che la qualità dell’immagine sarà maggiore e in modalità slow-motion sarà meno sfocata
  2. Qualità dell’immagine con colori ancora più brillanti e nuovo processore GP1 per una maggiore autonomia
  3. Stabilizzatore video digitale a 3 assi più performante
  4. 12MP + Foto HDR
  5. Nuovo ZOOM digitale
  6. QuickStories ottimizzato con wireless 5Ghz

Come la Hero5 Black sono confermati lo schermo touch screen da 2″, il sistema di comando vocale (anche in italiano), e l’impermeabilità fino a 10 metri.

Non ti resta che sfruttare il servizio “Avvisami quando disponibile” per essere avvisato non appena la nuova GoPro Hero 6 Black sarà disponibile per l’acquisto ed essere tra i primi ad averla!

Scritto da: Gabriele | 29 Set 2017