Grazie ai prodotti della linea Eiger Extreme di Mammut affronta la montagna senza compromessi

2

Ancora una volta abbiamo deciso di offrirti il meglio, e per questo che siamo lieti di annunciarti una novità assoluta per il nostro reparto montagna.

Da questa stagione invernale potrai trovare la famosissima linea Eiger Extreme di Mammut, quella utilizzata dal Pro Team del marchio svizzero per la realizzazione delle loro grandi imprese sui terreni più impervi e remoti nel mondo; la stessa che ha permesso all’alpinista Daniel Arnold di scalare la parete Nord dell’Eiger in soli 2 ore e 28 minuti!

I prodotti della linea Mammut Eiger Extreme sono tecnici, si distinguono per le loro performance eccezionali e comprendono la tuta e i gusci con membrana GORE-TEX®, giacche imbottite, pantaloni, pile e zaini. Tutti i prodotti di questa fantastica linea sono estremamente resistenti, leggeri e si distinguono per la cura e l’attenzione ai particolari con la quale sono realizzati.

I capi e l’attrezzatura che abbiamo selezionato per te sono pronti ad accompagnarti nelle tue prossime avventure, adottano soluzioni tecniche all’avanguardia e sono realizzati avendo ben in mente le necessità degli alpinisti. Proprio grazie al feedback del Pro Team i designer Mammut sono in grado di offrire prodotti in grado di resistere in ogni situazione, realizzati con combinazioni di materiali selezionati ad hoc per offrirti il massimo comfort, la migliore protezione ed il minor peso possibile.

Scopri l’assortimento di prodotti dell’esclusiva linea Mammut Eiger Extreme presto disponibili online e nel nostro reparto specializzato del punto vendita di Merate.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 22 Set 2016