Idee regalo natalizie: i nuovi Buoni Regalo di Maxi Sport.

banner-maxinews

Il momento della scelta dei regali natalizi è quasi sempre accompagnato da una domanda: “Gli piacerà quello che ho scelto per lui?”. Da Maxi Sport hai la possibilità di soddisfare ogni desiderio, scegliendo un’idea regalo dal successo assicurato.

Accanto alle migliaia di prodotti moda e sport dei nostri reparti, infatti, puoi scegliere di regalare un’esperienza di shopping con i Buoni Regalo Maxi Sport.

Donare un Buono Regalo Maxi Sport è semplicissimo: puoi venire direttamente nei nostri punti vendita di Merate e Lissone oppure acquistarli online su maxisport.com e inviarli via email, accompagnati da un messaggio di auguri personalizzato, alle persone che vuoi sorprendere. E inoltre sono perfetti anche per un regalo Last Minute, visto che vengono consegnati pochissimo tempo dopo l’acquisto, o per una persona che vive lontano da te.

Ti ricordiamo che i Buoni Regalo acquistati su maxisport.com sono utlizzabili sia online che nei punti vendita e che puoi scegliere l’ importo che preferisci!

Per i tuoi regali di Natale, scegli Maxi Sport. Ti aspettiamo su maxisport.com e da Maxi Sport Merate e Lissone anche il sabato, la domenica e il 23 e il 24 dicembre con orario continuato!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 13 Dic 2013