Il 17 e 18 febbraio tornano i corsi di muta stagna Maxi Sport Dry Day!

Se sei un amante della subacquea in cerca di un modo per godersi il piacere delle immersioni lungo tutto l’anno, allora non perdere i Maxi Sport Mares Dry Day del 17 e 18 Febbraio 2018, la due giorni di corsi dedicati alla muta stagna.

Dopo il successo delle passate edizioni, i Maxi Sport Mares Dry Day tornano al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, una location esclusiva con servizi a cinque stelle, comodissimo da raggiungere da Milano e da tutta la Brianza.

La formula resta quella consolidata: 2 giornate con 2 corsi ciascuna (ogni corso è composto da 1.30h di lezione teorica + 1h di immersione nelle acque del lago Gardanella).
Immergiti sotto la guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it e ottieni il brevetto PADI e SSI per immersioni con muta stagna (per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto Open Water Diver).

Durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna.

Il costo del corso? Soli 49€, che comprendono:

  • Assicurazione giornaliera del diving
  • Bombola
  • Utilizzo della muta stagna XR3 o KEVLAR XR LINE messe a disposizione da Mares
  • Brevetto di specialità PADI o SSI

Ecco quindi in dettaglio il programma delle due giornate:
SABATO 17 FEBBRAIO 2018
Istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis, iscrizioni presso Maxi Sport Lissone.
Corso 1: inizio ore 09.30
Corso 2: inizio ore 13.30

DOMENICA 18 FEBBRAIO
Istruttori della scuola sub Divetime.it, iscrizioni presso Maxi Sport Merate.
Corso 1: inizio ore 09.30
Corso 2: inizio ore 13.30

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub.
Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose.

Nel frattempo, non perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta stagna “.
Ti aspettiamo per immergerti con noi!

Scritto da: Gabriele | 22 Gen 2018