[SOLD OUT] – Il 24/01 una nuova Corvatsch Snow Night: neve, divertimento e la musica di Van De Sfroos!

img-sold-out-2

[UPDATE – La gita del 24/01 ha avuto un grande successo ed è andata sold out in tempi record! Se anche tu vuoi vivere una Corvatsch Snow Night con Maxi Sport, ricorda che la prossima è in programma il 28 febbraio: le iscrizioni sono già aperte, vieni subito in negozio e prenota il tuo posto.]

Quella di venerdì 24 gennaio 2014 è una data da segnare sul calendario. In quella serata è infatti in programma il secondo appuntamento di questa stagione con la Corvatsch Snow Night, l’imperdibile uscita in notturna sulla pista da sci illuminata più lunga di tutta la Svizzera.

Gli ingredienti per una nottata super divertente ci sono tutti. Le abbondanti nevicate di questo periodo, l’energia dei ragazzi del Monkey Park – lo snowpark dei Piani di Bobbio – che affiancheranno quelli di Maxi Sport come accompagnatori della gita e la calda atmosfera dei rifugi lungo la pista. Tutto quello che devi portare tu, al di là della tua attrezzatura tecnica da sci oppure snowboard, è la voglia di fare festa!

Per iscriverti vieni in negozio a Merate o Lissone, a seconda della zona da cui preferisci partire, e prenota il tuo posto a bordo di uno dei pullman in partenza alle ore 18.00. Ti ricordiamo che l’iscrizione comprende:

  • skipass notturno
  • free drink
  • assicurazione
  • accompagnatore
  • trasferimento A/R in pullman

Non aspettare l’ultimo minuto: i posti disponibili stanno andando a ruba. Per cui affrettati, vieni subito a trovarci e assicurati il tuo viaggio verso le piste da sci del Corvatsch. E ricordati di condividere la notizia su Facebook e di invitare i tuoi amici: le Corvatsch Snow Night sono perfette per essere vissute in compagnia.

Ma c’è anche un’ultima cosa che vogliamo dirti. Quella del 24 gennaio è un’uscita “un po’ più speciale delle altre”, con una sorpresa musicale: il tradizionale concerto di Davide Van De Sfroos compreso nel prezzo. Il cantautore comasco si esibirà infatti presso la stazione intermedia Murtèl intorno alle 22.30. Un motivo in più per non mancare.

E per una piccola anteprima dell’atmosfera che si respirerà durante il concerto, ecco un breve video girato in occasione dell’edizione dell’anno scorso.

Niente male, vero? Allora affrettati, ti aspettiamo da Maxi Sport Merate e Lissone per le iscrizioni e sulle nevi del Corvatsch per una serata di sci, snowboard, festa e musica!

Scritto da: Ester | 15 Gen 2014