Il 26 marzo 2017 festeggiamo insieme i 30 anni di Nike Air Max!

Nike Air Max

Nike AirMax compare per la prima volta il 26 marzo 1987: questo mese spegne la sua 30esima candelina per celebrare il suo debutto e la sua fama da sneaker cult per eccellenza! Un’eternità se pensiamo a quanto sia rapido il cambio delle mode. Festeggiamo insieme l’Air Max Day: una giornata speciale per indossare e condividere la propria Air Max postandola sui canali social con l’hashtag  #AIRMAX e #MAXISPORT.

L’aria visibile non è solo un dettaglio estetico ma una tecnologia che ha contribuito a rendere il brand, leader nel settore. Il modello Air Max resta ad oggi un’icona amata in tutto il mondo che non smette mai di evolversi: regalati una piacevole sensazione di leggerezza e un livello di ammortizzazione impareggiabile.

EndCard_Lead_Des

Nike Ai Max è un immancabile must have nel guardaroba in ogni appassionato sneakerhead! Col passare del tempo non perde un colpo e acquisisce quel fascino vintage che in tanti hanno provato ad imitare. Scopri la nuova Air Max 2017!

Prova a indossarle. Chiudi gli occhi: è come camminare sulle nuvole!

maxi-news-Air-Max-2017

Quindi non farti sfuggire le nuove collezioni e i modelli iconici: tutte le colorazioni sono disponibili nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni e Lissone!

Wear your Air! Il 26 marzo 2017 indossa il tuo modello preferito, posta le tue foto su Instagram e inserisci gli hashtag #AIRMAX e #MAXISPORT! 

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 1 Mar 2017