Il 3 maggio da Maxi Sport Merate tornano i New Balance Running Day: vieni anche tu!

n-balance-rdayGli eventi running di Maxi Sport non si fermano davvero mai. Mentre abbiamo ancora negli occhi le immagini della Cento Chilometri di Seregno, è già tempo di un nuovo appuntamento con i Maxi Sport Running Day.

Sabato 3 maggio il reparto running di Maxi Sport Merate ospita infatti un nuovo New Balance Day, durante il quale puoi effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare con gli avanzati sistemi Sincroscan e Sincrorun, il software in grado di effettuare una lettura dinamica dell’appoggio del piede durante la corsa.

Commentando i risultati con i tecnici New Balance presenti all’evento puoi quindi ottenere informazioni utili su quale sia la scarpa da running perfetta per il tuo stile di corsa. A proposito, hai già letto la guida alla scelta delle scarpe da running preparata dai nostri tecnici?
E non dimenticare che durante il New Balance Running Day di sabato 3 maggio il personale del marchio di Boston e i tecnici running di Maxi Sport sono a tua completa disposizione per presentarti, illustrarti nel dettaglio e farti provare sul tapis roulant tutti i modelli di scarpe running della nuova collezione New Balance, già disponibili sul nostro shop online maxisport.com.

Ti ricordiamo che come sempre il New Balance Running Day è gratuito e aperto a tutti, e si tiene con orario 10.00 – 12.30 | 14.30 – 19.30.

Ti aspettiamo sabato 3 maggio da Maxi Sport Merate!

Le scarpe running New Balance su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 15 Apr 2014