Il clima non è più un problema grazie ai guanti invernali con membrana GORE-TEX®!

1

L’azienda americana W.L. Gore, produttrice della membrana GORE-TEX®, è da sempre pronta ad innovare i suoi prodotti per rispondere alle esigenze dei consumatori.
Per questo motivo ha creato una classificazione che risposnde alle necessità di sciatori, snowboarder e amanti degli sport invernali.

La nuova classificazione dei guanti con membrana GORE-TEX® è la seguente:

  • GORE-TEX® Glove: offrono protezione da acqua e vento. Lo strato isolante resta più asciutto e tiene le tue mani al caldo.
  • GORE-TEX® + Gore Warm technology: si tratta dei guanti con membrana GORE-TEX® più caldi. Fodera, membrana e materiale esterno sono selezionati e uniti per offrirti il massimo isolamento e comfort termico.
  • GORE-TEX® + Gore Active technology: i guanti con tecnologia Gore Active sono estremamente traspiranti, perfetti per le attività ad alto impatto aerobico in ambienti con temperature basse e molto basse.
  • GORE-TEX® + Gore Grip technology: la tecnologia Gore Grip ti garantisce una migliore presa e una maggiore tattilità per maneggiare con più semplicità bastoncini da sci, tiranti delle zip e accessori.
  • GORE-TEX® + Gore 2in1 technology: il prodotto più innovativo, costituito di due guanti in uno. Si tratta infatti di due involucri separati, uno con una maggiore proprietà isolante, l’altro in grado di offrire una migliore presa. I guanti con tecnologia Gore 2in1 uniscono le caratteristiche dei guanti grip ad una protezione isolante per mantenere le tue mani al caldo.

Ora sei pronto a scoprire nel nostro esclusivo shop online GORE-TEX® l’assortimento di guanti da sci e da snowboard da uomo, da donna e bambino.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 27 Gen 2017