Il Maxi Team ha provato per te i nuovi set di ferri e ibridi Titleist 718/818: scoprili con noi!

Nella splendida cornice del Golf Club Monticello di Cascina Rizzardi (CO) siamo stati ospiti per la presentazione ufficiale della nuova collezione Titleist uscita sul mercato il 29 settembre 2017.

Tante le novità proposte sui ferri a partire dalle nuove linee Titleist 718 MB, Titleist 718 CB e Titleist 718 T-MB dedicate a giocatori di alto livello con HCP sotto il 7.
Novità anche per giocatori intermedi con HCP sopra il 12 con Titleist 718 AP3.
Nuove linee per gli Ibridi Titleist 818H2 dedicata a giocatori di alto livello e Titleist 818H1 per giocatori di livello intermedio.

Qui sotto puoi trovare le opinioni dei nostri tecnici specializzati, che hanno testato per te questi prodotti:

Riconfermata la sua linea di successo Titleist 718 AP2 dedicata a giocatori di buon livello con HCP sotto il 12, sono state apportate modifiche sulla stabilità e sul perdono degli errori grazie alla costruzione con unica forgiatura e un riposizionamento del tungsteno perimetrale.


Confermati anche i ferri Titlteist 718 AP1 linea dedicata a giocatori con HCP intermedi sopra il 12: sono state apportate delle modifiche sul bordo superiore, riposizionamento di inserti in tungsteno e delle cavità. Tutto questo per garantire potenza esplosiva, ottimo feeling e grande distanza.

La nuova linea Titleist 718 AP3 dedicata a giocatori intermedi vuole essere un mix che combina la linea AP1 e AP2 per offrire al giocatore potenza e precisione del colpo.
AP3 ispira fiducia grazie all’ottimo feeling visivo e di bilanciamento del bastone.
Il tocco di palla preciso anche se non colpita centralmente rende questo bastone estremamente lungo e preciso, in poche parole la distanza di un AP1 con la precisione di un AP2.

La linea Titleist 718 T-MB dedicata a giocatori professionisti con grande velocità di swing.
Questi ferri nati per offrire massima velocità sono costruiti con un doppio corpo multiformato che utilizza tungsteno ad alta densità e una faccia sottile per creare una velocità superiore della palla. Una combinazione incredibilmente avanzata apprezzata dai giocatori del tour.

I ferri Titleist 718 CB arrivano direttamente dal tour per giocabilità e precisione, dedicati a giocatori con HCP bassi.
I bastoni presentano un look tradizionale con una tecnologia moderna, una cavità posteriore unita ad un disegno della testa compatto garantisco precisione del tiro unito ad una buona potenza.
Nonostante l’alto livello del ferro offre un’ottima giocabilità.

La linea Titleist 718 MB dedicata al giocatore di alto livello (HCP 0) che vuole un attrezzo minimalista, tradizionale forgiato con le caratteristiche di giocabilità moderne.

Per quanto riguarda i nuovi ibridi grande giocabilità per entrami con ottimo feeling di palla:
– Titleist 818 H1 garantisce distanza e grande perdono degli errori, testa con pesi regolabili per una personalizzazione ottimale;
– Titleist 818 H2 dedicato a giocatori che vogliono un ibrido dalla forma compatta più simile ad un ferro, grande precisione del tiro, i pesi regolabili offrono la possibilità di personalizzare il bastone.

Scopri tutta la collezione Titleist su maxisport.com e vieni a trovarci nel reparto Golf del punto vendita di Lissoneabbiamo a disposizione il kit fitting di Titleist e il simulatore Golf Coach, dal lunedì al venerdì un nostro tecnico ti guiderà al meglio sulla scelta dell’attrezzo giusto per te. Contattaci per fissare un appuntamento.

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo del golf continua a seguirci sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Stay tuned for updates!

Scritto da: Gabriele | 5 Ott 2017