Illumina il gioco con la nuova linea di scarpe da calcio Nike Electro Flare Pack

Flare-pack-MAXINEWS

Nike football presenta Electro Flare Pack, la nuova linea di scarpe calcio Nike che riunisce tutte e quattro le famiglie del brand americano con tonalità decise e una spruzzata di colori brillanti, pensate per affrontare le buie giornate autunnali e illuminare letteralmente il campo.

Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche principali dei quattro silos Nike:

MERCURIAL: velocità esplosiva.

Base di colore blu scuro e dettagli giallo fluo a ricordare un cielo stellato. Questo modello è progettato per gli attaccanti implacabili come CR7 Cristiano Ronaldo , la leggerissima tomaia in Flyknit unita al sistema Flywire gli conferisce una stabilità senza pari e una sensibilità sul pallone davvero unica. La piastra di carbonio nella suola garantisce leggerezza e reattività senza compromettere la resistenza

MAGISTA: regista inarrestabile

Tonalità verde cedro con soliti schizzi di colore giallo fluo e suola gialla e nera per l’ultima nata tra le famiglie Nike. Questo modello è appositamente studiata per permettere ai playmaker della squadra, come Mario Götze, di orchestrare il gioco in piena sicurezza grazie al Dynamic Fit Collar e alla particolare struttura dei tacchetti.

HYPERVENOM: agilità letale

La colorazione probabilmente più azzardata dell’intera gamma, tomaia viola brillante e soliti dettagli giallo fluo. La famiglia Hypervenom è ideale per i calciatori agili e scattanti come Neymar, che amano perforare le difese avversarie in velocità senza mai perdere il controllo del pallone.

TIEMPO: tocco impeccabile

Come spesso succede questa famiglia è la più tradizionale, dettagli gialli su base grigio antracite per una look molto elegante e alo stesso tempo aggressivo. La Tiempo Legend basa tutto sulla sensibilità e sul confort grazie alla tomaia in morbidissima pelle di canguro che permette un tocco palla estremamente preciso. Una piccola anticipazione, questa sarà l’ultima colorazione della linea Tiempo V, che verrà completamente rivoluzionata a partire dalla prossima uscita di dicembre 2015, ma di questo avremo modo di parlarne più avanti.

Niente male vero? Anche questa volta Nike è riuscita a stupirci con un look veramente aggressivo e per niente banale. Resta sintonizzato con i nostri canali per non perderti le prossime colorazioni e tutte le novità sul mondo calcio e visita maxisport.com per scegliere tra la vasta gamma di scarpe da calcio a disposizione.

Scritto da: Gabriele | 4 Ott 2015