In anteprima i segreti della nuova action camera Garmin Virb X: il mondo da nuovo punto di vista!

Garmin-Virb-X

Da Maxi Sport continuano le novità tecnologiche per immortalare al top tutte le tue avventure. Scopriamo insieme la nuova videocamera Garmin Virb X e Garmin Virb XE, le più performanti action camera della casa statunitense:  piccole, leggere e molto robuste, questi sono solo alcuni degli aggettivi usati per descrivere questi gioielli tecnologici.

Che tu sia un amante degli sport estremi o un appassionato di subacquea l’action camera Garmin Virb X ti accompagnerà ovunque permettendoti di registrare clip emozionanti in qualsiasi condizione, con angoli di ripresa in HD wide, regalando immagini nitidissime e video subacquei fino a 50m senza la necessità di ricorrere ad uno scafandro esterno.

Garmin Virb X

Grazie il GPS e l’accelerometro integrato Virb X e XE visualizzano i dati G-Metrix come velocità, frequenza cardiaca e forza G, per superare le classiche riprese video e raccontare per immagini tutte le tue migliori performance e condividerle con i tuoi amici con un semplice gesto.

Garmin Virb X

Garmin Virb X

Le nuove action camera Garmin Virb X e XE saranno disponibili a partire da fine giugno nei reparti snowboard di Maxi Sport e nel reparto strumenti tecnologici su maxisport.com nel frattempo: goditi il video della nuova action camera di Garmin TELL A BETTER STORY. 

Resta connesso ai nostri social Facebook e Instagram per scoprire tutti le novità e le iniziative in arrivo e iscriviti alla newsletter per essere informato su anteprima, promozioni esclusive es eventi.

Scritto da: Gabriele | 17 Giu 2015