In esclusiva da Maxi Sport le canotte da basket ufficiali dell’Olimpia Milano: davvero imperdibili.

EA7

Bianca e rossa, le canotte ufficiali della squadra di basket più titolata della storia italiana: l’ EA7 Olimpia Milano, sono ora disponibili in esclusiva sul nostro store on line e a Sesto San Giovanni nel nostro punto vendita a due passi da Milano.

La maglia è la numero 5, quella del capitano delle “scarpette rosse“, Alessandro Gentile, ed è disponibile in due versioni, quella rossa utilizzata in campionato con sul retro il numero 5 in blu e il nome “Gentile” in bianco su base blu.

e quella bianca utilizzata in Eurolega con croce rossa nella parte frontale e nome e numero in rosso sul retro.

Sono disponibili anche i pantaloncini a completare la divisa della storica squadra di basket di Milano sia in bianco che in rosso e sempre con il numero 5.

Quella disponibile nei nostri store è la versione originale della canotta da basket dell’Olimpia, realizzata in un piccolo stabilimento nei pressi di Cantù con materiali di pregio e finiture curate nei minimi dettagli. E’ marchiata EA7 Emporio Armani, brand di Giorgio Armani che oltre a essere sponsor principale è anche Patron della squadra meneghina.

Dal 2008 infatti il Gruppo Armani è proprietario dell’Olimpia Milano e sotto l’attuale gestione la squadra sogna di tornare ai fasti dei mitici anni ’80, anni in cui in campo scendevano mostri sacri del basket come Mike D’Antoni e Dino Meneghin e in panchina sedeva un certo Dan Peterson. Durante quello storico ciclo le mitiche “scarpette rosse” conquistarono ben 5 Scudetti oltre a 2 Coppe Italia, 2 Coppe dei Campioni e 1 coppa Intercontinentale

E allora cosa aspetti, non perderti l’occasione di acquistare in esclusiva le originali e ufficiali, canotte dell’ EA7 Olimpia Milano di Alessandro Gentile.

Visita nostro sito e scopri inoltre il nostro assortimento basket con tutte le canotte NBA delle squadre più forti, l’esclusivo abbigliamento Jordan e la vastissima gamma di scarpe da basket a disposizione. Oppure vieni a trovarci nel nuovo punto vendita di Sesto San Giovanni, il nostro negozio sportivo vicino a Milano, dove potrai trovare il meglio della nostra offerta e tecnici pronti e disponibili a consigliarti al meglio.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 22 Gen 2016