Jeans per Lui e jeans per Lei: per la primavera una passione senza fine!

Il jeans si riconferma anche per la primavera estate 2017 uno dei protagonisti indiscussi di stagione, aggiornato, interpretato e proposto dai grandi brand in nuove forme, vestibilità e lavaggi, per assecondare tutti i gusti e stupire i fashion victim più esigenti.

Sempre di moda sulle passerelle pret-à-porter e sulle riviste patinate, e un vero evergreen nei guardaroba femminili e maschili, è uno dei must have più cool per ogni outfit primaverile, che sia fashion oriented, di derivazione street o dal twist sportivo e Athleisure. Nei punti vendita Maxi Sport e on line sarà semplice scegliere il jeans uomo e il jeans donna perfetto per le tue necessità e la tua voglia di moda grazie all’ampia proposta di brand tra cui Gas, Levi’s, Replay, Roy Rogers, GuessChape Monday, una novità di stagione e molti altri ancora.

Ma quali sono i modelli più in voga del 2017?

Per Lui: skinny o superskinny in varie tonalità come quelli proposti da Cheap Monday, brand svedese specializzato nella produzione di jeans elasticizzati, disinvolti e dallo stile young, linee slim e regular con rotture per i modelli proposti da Gas e Replay. Indistruttibili e immancabili i grandi classici firmati Levi’s, tra tutti il modello 511 e infine Roy Rogers con shape slim e regular slim da portare rigorosamente con fondo arrotolato, abbinati con disinvoltura a una t-shirt o una camicia informal.

Per Lei: destroyed, macchiato, ricamato e impreziosito da dettagli gioiello, via libera al jeans in tutte le sue forme! Partiamo dai jeggings firmati Cheap Monday, comodi e pratici da portare come fossero una seconda pelle, fit skinny, slim, regular e a sigaretta proposti a vita alta o vita media per Guess oltre all’ormai immancabile denim modellante Power Curvy, il denim stretch che si adatta al corpo offrendo una vestibilità perfetta per essere iperfemminile in qualsiasi occasione.

Non possono mancare anche questa stagione gli stilosi boyfriend, un po’ grunge, un po’ anni ’90: sono i pantaloni morbidi rubati dal guardaroba del proprio fidanzato, con o senza rotture, da indossare con una camicia o una t-shirt cropped. Per finire il jeans a zampa, per uno stile boho anni ’70, must have indiscusso per le amanti dello stile hippie folk, disponibile anche nella versione flared, con zampa meno pronunciata.

E tu che modello di jeans preferisci? Scegli tra le forme e i colori che più si addicono al tuo stile e alla tua voglia di comfort e moda. Vieni a provarli nei nostri store o sceglili comodamente da casa visitando maxisport.com!
Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 27 Mar 2017