Juventus Vs Real Madrid: manca poco alla finale di Champions League

Tutto è pronto per l’ultimo e più importante evento calcistico della stagione: la finale di UEFA Champions League.

Dopo una stagione interamente dominata da entrambe a livello nazionale, il 3 Giugno a Cardiff Juventus e Real Madrid si disputeranno il trofeo più ambito per decretare la squadra più forte d’Europa.
Entrambe le squadre hanno infatti conquistato proprio questo Week End il loro 33 scudetto, e sfida nella sfida i due uomini simbolo: Cristiano Ronaldo per le merengues e Gianluigi Buffon per i bianconeri, si dice possano essere i più papabili pretendenti per il prossimo pallone d’oro.

A livello di Brand adidas sarà sponsor tecnico della manifestazione e di entrambi i CLUB; il suo logo sarà dunque ben visibile sia sulle maglie di tutti i giocatori che sul pallone ufficiale che rotolerà in campo.

Da parte sua Nike non vuole essere da meno e mette in campo una nuova colorazione di scarpe appositamente studiata per l’occasione.
Tutti i testimonial Nike Football indosseranno il nuovissimo “Time to Shine Pack“, l’ultima collezione di scarpe da calcio Nike che sarà in vendita ufficialmente dal giorno 25/5/2017.

La febbre per la finale sta salendo, tra 12 giorni si conoscerà il nome del vincitore. Juventus o Real Madrid: chi si aggiudicherà la coppa dalle grandi orecchie?

Per ingannare l’attesa resta connesso con i nostri canali per non perderti tutte le novità. Tutti i prodotti di Juve e Real, il pallone della finale e le scarpe calcio Nike del “Time to Shine Pack” le puoi trovare sul nostro sito e nei reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita.

 

Scritto da: Gabriele | 22 Mag 2017