La 10k di Monza torna in notturna: Chrono o Popular, a te la scelta!

Entriamo nel vivo della stagione running con una grande notizia direttamente dall’organizzazione della 10k di Monza: quest’anno, per la sua 11^ edizione, la 10K di Monza tornerà ad essere corsa in notturna!

Quando sarà la 10K di Monza 2018?
La data scelta per la manifestazione podistica della città di Monza è sabato 12 Maggio a partire dalle ore 20.00. A farti compagnia in questa strepitosa corsa ci saranno tanti runner, tanto divertimento e il fantastico percorso all’interno di uno centri storici più belli della Lombardia.

Quali sono le distanze previste?
La manifestazione si articolerà su due distanze: la 10K Chrono, 10 chilometri aperti a tesserati e amatori, e la 10K Popular con un percorso da 5km a ritmo libero accessibile a tutti.

Dove iscriversi alla 10K di Monza?
A partire dal 4 maggio i nostri punti vendita saranno punto di iscrizione ufficiale per la sola manifestazione Popular, con tariffa di €12: effettua in cassa l’iscrizione e non perdere l’occasione per visitare i nostri reparti running dove troverai l’assistenza e la competenza dei nostri tecnici per soddisfare la tua voglia di running.
Per dettagli e iscrizioni per la 10K Chrono, ti invitiamo a fare riferimento al sito ufficiale.

Al nostro fianco a supporto della manifestazione ci sarà Mizuno, brand leader nel mondo del running, con la nuova collezione che potrai scoprire nei nostri negozi ed online su maxisport.com.

Ti aspettiamo il 12 maggio alla 10K di Monza, non mancare!

Scritto da: Marta | 26 Apr 2018