La 15a edizione della Maratonina di Cernusco Lombardone è alle porte, scopri tutte le informazioni per partecipare.

Maratonina-Cernusco-maxinews

Domenica 17 aprile non prendere impegni: ritorna la 15° edizione della Maratonina di Cernusco Lombardone con la consueta e collaudata 21km e per il secondo anno consecutivo la versione fast di 11km.

Anche quest’anno Maxi Sport sarà sponsor ufficiale della manifestazione a fianco della Polisportiva Libertas Cernuschese e di tutti i runner che parteciperanno alla manifestazione

A conferma dell’alto tasso tecnico della manifestazione saranno presenti 2 tra i più importanti brand del panorama running: New Balance e TomTom.

La partenza è fissata alle ore 9.30 da Via Lecco, nel centro di Cernusco Lombardone, e prevede un doppio passaggio lungo il percorso per i partecipanti della 21km ed un giro singolo per i partecipanti della 11km attraverso i comuni di Cernusco, Osnago e Lomagna.

Cosa aspetti? Visita subito il sito ufficiale della Polisportiva per tutte le informazioni e per scoprire il percorso ufficiale, scegli la distanza che preferisci ed iscriviti attraverso il portale ufficiale su MySdam.

Nell’attesa scopri le immagini ufficiali dell’edizione 2015 e preparati al meglio!

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire le nuove collezioni di calzature running di New Balance e i nuovi orologi GPS TomTom Runner 2 con l’esclusivo orologio con fascia cardio integrata al polso e lettore mp3 incorporato.

Ti aspettiamo domenica 17 aprile per correre insieme a te la 15° Maratonina di Cernusco Lombardone!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 5 Apr 2016