La nostra Deejay Ten 2014: grazie a tutti per averci scelto!

img-djten-grazie

1500 runner su 20000 partecipanti totali che hanno scelto i nostri punti vendita per iscriversi alla decima edizione della Deejay Ten, e tantissimi altri che sono passati presso il nostro stand all’interno del Deejay Village trasformando la tre giorni all’ombra del Castello Sforzesco in una indimenticabile festa dello sport.
È stata questa la cornice meravigliosa in cui abbiamo vissuto la “nostra Deejay Ten”! A partire dal venerdì fino al termine della gara abbiamo assistito ad un via vai senza soste di amici che hanno raccolto il nostro invito a passare a trovarci per festeggiare con noi i 25 anni di Maxi Sport.

I nostri fotografi durante il weekend hanno fatto il pieno di sorrisi, come testimoniano le raccolte di immagini scattate durante il sabato e la domenica che abbiamo condiviso sulla nostra pagina Facebook. E se ti riconosci anche tu, non aspettare, taggati e condividi la foto con i tuoi amici!

Inoltre, siamo più felici di pensare che l’esclusiva borsa portascarpette dedicata al 25esimo compleanno di Maxi Sport che abbiamo regalato a tutti i nostri “modelli per un weekend” possa essere un ricordo in più di questa decima Deejay Ten, assieme agli incontri “speciali” con i tanti protagonisti dei programmi di Radio Deejay presenti all’evento, come LaPina & Diego, il Trio Medusa e, naturalmente, Linus.

La festa è culminata la domenica alle 10, con il via della corsa. E anche i 10 km del percorso che hanno seguito lo start ci hanno regalato grandi soddisfazioni. Al nostro fianco c’era infatti la giovane blogger Karen Pozzi, impegnata nella preparazione della Maratona più famosa del mondo, quella di New York, che ha raccontato l’evento ad un pubblico di runner al femminile sempre più numeroso e appassionato sul suo blog Karen P by Leichic.
E accanto a lei il nostro Emanuele Zenucchi, che dopo il successo alla Monza Resegone si è dimostrato ancora una volta in grandissima forma andando a vincere la categoria SM45 della 10km competitiva.

In estrema sintesi, è stato un weekend indimenticabile: se c’eri, rivivi nelle nostre gallerie di immagini e sulla nostra pagina Facebook tutte le emozioni della Deejay Ten. Se non c’eri, continua a seguirici ed iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per rimanere aggiornato su tutti i prossimi eventi che abbiamo in programma!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 8 Ott 2014