Le giacche Peuterey per la primavera/estate 2014: eleganza sportiva, per lui e per lei

Scopri la nuova collezione Peuterey su maxisport.com

[UPDATE: Scopri la nuova collezione 2015 Peuterey per Uomo e Donna su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita!]

Negli ultimi anni Peuterey è diventato uno dei marchi moda più ricercati da chi cerca giacche, capispalla e giacconi capaci di combinare un design elegante con materiali di primissima qualità e all’avanguardia come tessuti tecnici, nylon e microfibra. Una vera e propria anima sportiva e una sana passione per il viaggio…d’altronde, come poteva essere altrimenti per un brand che porta il nome di una delle creste del Monte Bianco?

Maxi Sport è rivenditore ufficiale Peuterey sin dal 2002, anno di nascita del marchio, e anche quest’anno presenta in anteprima la nuova collezione di giacche primavera/estate uomo e donna, già disponibile nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

La collezione donna primavera/estate 2014 Peuterey è ispirata al mito della Pan American World Airways, la celebre compagnia aerea americana caratterizzata da equipaggi di hostess dall’immagine veramente perfetta. Ecco quindi una serie di giacche e piumini leggeri ultramoderni, ricercatissimi nei materiali e nei dettagli di qualità, che strizzano l’occhio all’estetica tipicamente anni ’60, con originali richiami “army” e “navy”. Iper-femminili, proprio come le divise delle hostess che hanno fatto girare la testa ai viaggiatori di mezzo mondo, sono veri e propri must-have per i guardaroba delle viaggiatrici di oggi.

Ma i riferimenti al mondo Pan Am non mancano nemmeno nella collezione uomo primavera/estate 2014 Peuterey. Spazio quindi ai rimandi verso il look dei celebri piloti e steward tornati alla ribalta recentemente grazie all’omonima serie TV con Christina Ricci, naturalmente mixati con gli elementi ultra attuali che caratterizzano tutte le proposte firmate Peuterey.

Non vedi l’ora di saperne di più? Ti aspettiamo nei reparti moda dei nostri punti vendita Maxi Sport – aperti anche alla domenica – e da lunedì 24 febbraio anche su maxisport.com…nel frattempo ti lasciamo con il video ufficiale delle presentazione delle nuove collezioni Peuterey uomo e donna primavera/estate 2014 e alcuni scatti “rubati” durante lo shooting che abbiamo realizzato nei giorni scorsi.

Scopri tutti i prodotti Peuterey disponibili su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 21 Feb 2014