Le Sneaker si tingono di nero: scopri The Black Revolution per la primavera estate 2015!

banner-maxinews-black

Sei rimasto conquistato dalla selezione di sneaker total white che abbiamo preparato recentemente? Allora non perdere su maxisport.com il nuovo speciale dedicato alle sneaker nere, una rivoluzione del colore che coinvolge anche l’abbigliamento e che si preannuncia essere un argomento di tendenza per la primavera – estate 2015.

Sei pronto? E che nero sia! Non lasciarti scappare i modelli rigorosamente total black, da indossare in ogni occasione per creare uno stile urban che non passerà inosservato.
Di giorno e di sera, mixate a capi di abbigliamento dal taglio classico o ad outfit più comfort e metropolitani, le sneaker nere diventano l’oggetto icona per eccellenza, il giusto completamento di ogni stile per donare carattere a qualsiasi cosa si indossi.

Partiamo quindi dalle imperdibili sneaker di derivazione retrò tennis di Adidas Originals: le intramontabili Stan Smith! Scopri le originali rivisitazioni del classico modello bianco, tinte di nero e proposte con tomaia e suola in tono o con dettagli animalier per la donna.

Per coloro che amano indossare scarpe confortevoli e dal look pulito, le Adidas Originals ZX Flux in neoprene e le richiestissime Nike Air Max Thea da donna sono il giusto compromesso tra comodità e stile. Proprio l’aspetto essenziale e minimal fanno delle Thea uno dei modelli più venduti e più apprezzati dall’universo femminile.

I trend di derivazione retrò non finiscono qui: strizzano l’occhio al basket  le Nike Air Force Mid e Low e le Adidas Originals Top Ten Hi, un modello alto con tomaia e tre strisce in tono. Le parole chiave del tuo stile sono grinta, originalità e unicità!

Infine, per gli amanti dello stile skater ecco le classiche Slip On di Vans, tinta unita con suola bianca a contrasto, o le stringate Authentic, entrambe rigorosamente in tela.

Se non sai ancora come indossarle ecco alcuni consigli di stile da non perdere.
Per lui: con pantaloni classici maschili, per un look street style elegante e rivoluzionario
Per lei: di giorno e di sera abbinale a gonne o ad abitini impalpabili e svolazzanti per avere un look sporty chic di grande tendenza!

Lasciati conquistare dalla tendenza Total Black e dai modelli di sneaker di derivazione retrò della speciale sezione The Black Revolution già disponibili nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com. Per rimanere sempre aggiornato sulle novità Maxi Sport continua a seguirci, in arrivo tantissime sneaker nere delle nuove collezioni e imperdibili modelli in limited edition per vestirti in maniera unica e creare il tuo stile total black e total white. It’ a Black Revolution, baby!

Lo speciale Black Revolution su maxisport.com

Se non sai ancora come indossarle ecco alcuni consigli di stile da non perdere.

  • Per lui: con pantaloni classici maschili, per un look street style elegante e rivoluzionario
  • Per lei: di giorno e di sera abbinale a gonne o ad abitini impalpabili e svolazzanti per avere un look sporty chic di grande tendenza!
Scritto da: Gabriele | 26 Gen 2015