Lo street style inconfondibile di t-shirt, costumi e boardshort Hurley: Surf, Music & Fun!

hurley-testata

Stai cercando un modo di dare un tocco di originalità e grinta alla tua estate? Non perdere la collezione Hurley Primavera Estate 2014 che ti aspetta nei reparti street di Maxi Sport Merate e Lissone e sullo shop online maxisport.com.

T-shirt, anche nella variante sempre più ricercata con taschino, e boardshort ispirati al mondo del surf e della musica, all’interno dei quali quello di Hurley è senza dubbio uno dei nomi più in vista sin dalla fine degli anni ’70, quando a Costa Mesa il fondatore Bob Hurley cominciò a produrre tavole da surf per i migliori surfisti del mondo.
Fatti conquistare anche tu dai colori super esplosivi che si mixano a grafiche aggressive e anticonformiste, per un look estivo 100% rock.

E non è un caso che sia così, perché il legame tra il brand Hurley e la scena musicale rock è davvero strettissimo, tanto che il quartier generale del marchio in California ospita periodicamente nel suo studio di registrazione band di primissimo piano per concerti esclusivi.

Se sei un’amante del surf, della musica o se semplicemente sei un appassionato degli ultimi trend in fatto di street style, non perdere le proposte Hurley per regalarti uno stile distintivo e ricercato: vieni a trovarci nei punti vendita di Merate e Lissone o acquista online le t-shirt e i costumi Hurley su maxisport.com, abbinali alle sneaker perfette per il tuo stile e preparati a vivere un’estate sulla cresta dell’onda!

Hurley su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Giu 2014