Look primaverile per le nuove scarpe da calcio Nike: presentato il Radiant Reveal Pack

radiant-maxinews

Si respira aria di primavera nella nuova collezione di scarpe da calcio Nike Radiant Reveal Pack. Base bianca e dettagli di colore fluorescenti per far brillare le abilità di ogni calciatore che le indosserà nelle calde giornate che ci accompagneranno verso la conclusione dei campionati di calcio 2016/2017.

Il Radiant Reveal Pack comprende tutti e quattro i silo Nike FootballMercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo. Vediamo nel dettaglio i top di gamma delle quattro famiglie di scarpe da calcio Nike e le loro principali caratteristiche:

  • Nike Mercurial Superfly: un look stupefacente per il modello più veloce dell’intero catalogo di scarpe da calcio Nike. Base bianca con sfumatura leggera che attraversa le tonalità del giallo fluo, dell’arancio e del fucsia, dal tallone alla punta della scarpa. Il calzino, l’allacciatura e lo swoosh Nike sono neri con dettagli giallo fluo sulla parte alta della caviglia e arancioni e fucsia sui passanti delle stringhe. Sottili strisce orizzontali percorrono tutta la tomaia conferendo alla Superfly un senso di dinamismo e velocità.
  • Nike Hypervenom Phantom II: Vista da sopra questo modello appare con una classica colorazione bianca con dettagli neri, ma è lateralmente che esprime tutta la sua letale agilità con un’ esplosione di colore che si espande da sotto la suola su fino alla tomaia con un particolare disegno a macchia di leopardo con schizzi di colore nero che si distinguono sulle tonalità del giallo fluo dell’arancio e del viola. La lista di giocatori che indosserà questo scarpino da calcio è davvero lunghissima, e spiccano nomi come: Neymar, Wayne Rooney e Robert Lewandowsky.
  • Nike Magista Obra: un look appositamente pensato per i giocatori più talentuosi della squadra, con una sfumatura che attraversa orizzontalmente la parte alta della tomaia passando dal giallo fluo all’arancio al fucsia differenziando in modo netto la parte interna dalla parte esterna della scarpa. Anche in questo caso si parte da una base bianca con l’ allacciatura e il calzino neri, il dettaglio fucsia che spicca sulla parte alta della caviglia è un vero tocco di classe.
  • Nike Tiempo Legend 6: Si conferma la colorazione più pulita e elegante dell’intera collezione. Tomaia in morbida pelle di canguro bianca con swoosh nero e tallone arancio. Niente sfumature per questo modello, ma stacchi di colore netti e l’unica particolarità della suola bicolore che passa dal giallo fluo della punta all’arancione del tacco. Questo scarpino da calcio verrà indossato da campioni del calibro di Sergio Ramos, Gerald Piquet e Andrea Pirlo.

Il Radiant Reveal Pack sarà in vendita a partire da giovedì 31 marzo e sarà l’ultima novità presentata da Nike per la stagione calcistica 2016 / 2017 prima di lasciare spazio alla collezioni dedicata agli Europei di Francia 2016 in arrivo questa estate. Ma questa è tutta un’altra storia, di cui ci occuperemo prossimamente.

In conclusione possiamo dire che con le sue colorazione sempre diverse e accattivanti, Nike riesce sempre a darci un buon motivo per comprare un nuovo paio di scarpe da calcio. E allora cosa aspetti, visita il nostro sito e i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e scegli il modello più adatto alle tue caratteristiche.

Visita subito Maxisport.com

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 24 Mar 2016