L’ultimo Running Day del 2013 è firmato Nike. Appuntamento a sabato 9 novembre.

nike-shieldLa stagione dei Running Day di Maxi Sport non è ancora finita! Sabato 9 novembre presso il punto vendita di Merate è infatti in programma il Nike Running Day, ultimo appuntamento di questo 2013.

Durante la giornata avrai la possibilità di testare in prima persona la nuova, attesissima collezione di scarpe running Nike Shield, che Maxi Sport e Nike hanno presentato in anteprima durante l’ultima Deejay Ten di Milano nel weekend del 12 e 13 ottobre. Impermeabili, traspiranti ed equipaggiate di dettagli catarifrangenti sono la scelta ideale per tutti i runner che non si lasciano fermare dall’arrivo dell’inverno e vogliono affrontare di corsa anche freddo, pioggia e buio!

In più il Nike Running Day è l’occasione per provare l’innovativo sistema di analisi dell’appoggio del piede Gait Analysis: dopo una breve corsa sul tapis roulant sotto l’occhio vigile di una speciale telecamera analizzerai i risultati in compagina di un podologo e un tecnico specializzato Nike ti aiuterà a scegliere la scarpa da running più adatta al tuo stile di corsa.

L’appuntamento quindi è per sabato 9 novembre (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30) da Maxi Sport Merate. Ti ricordiamo inoltre che l’evento e il test sono gratuiti e aperti a tutti, senza bisogno di prenotazione: un altro motivo per non mancare!

In attesa di vederci durante il Running Day, ti anticipiamo la voglia di correre da Maxi Sport non si ferma mai! Infatti siamo già al lavoro per organizzare il calendario di eventi running del 2014: per rimanere sempre aggiornato sulle attività in programma continua a seguirci su queste pagine e iscriviti alla Newsletter di Maxi Sport!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Ott 2013