Iscriviti ai Mares Diving Day del 23 e 24 maggio e immergiti con noi nel mare della Liguria

immagine-mares-maggio-2015

La quarta edizione dei Maxi Sport Mares Diving Day è ormai alle porte. L’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di subacquea si terrà infatti nel weekend del 23 e 24 giugno, con ritrovo nella consueta sede dell’Abyss Diving Center in Via Amerigo Vespucci a Rapallo (GE) e immersioni nella meravigliosa cornice dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Durante l’evento saranno presenti i tecnici Mares, a tua disposizione per illustrarti le caratteristiche delle ultime novità del marchio e farti testare in prima persona l’attrezzatura subacquea Mares come jacket, erogatori, computer e tutti gli altri accessori dedicati agli amanti della profondità.

L'assortimento di attrezzatura subacquea Mares su Maxisport.com

Il programma della due giorni prevede sia al sabato che alla domenica due immersioni, la prima alle 11.00 e la seconda alle 13.30.
Ciascuna immersione ha il costo di €32, che include bombola, zavorra, buffet e attrezzatura Mares per i test, e puoi già prenotare la tua nei reparti sub di Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone.

Per cui non attendere oltre, scegli il giorno e l’orario che preferisci, vieni a trovarci e riserva il tuo posto per i Maxi Sport Mares Diving Day!

Infine, una volta riemerso, troverai ad attenderti un ricco buffet offerto da Maxi Sport per ricaricare le energie e condividere le emozioni appena vissute con tutti gli altri partecipanti.

I Maxi Sport Mares Diving Day si preannunciano come una vera festa: se anche tu sei un amante delle sensazioni che solo le immersioni subacquee sanno regalare, non puoi davvero mancare! Ti aspettiamo nei Punti Vendita Maxi Sport  di Merate e Lissone per raccogliere la tua iscrizione…e per cominciare a respirare l’atmosfera dell’evento, guarda le più belle immagini dell’edizione 2014!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 7 Mag 2015