Maxi Snow Day 2018: vieni a testare in anteprima le novità sci e snowboard più attese della prossima stagione!

Ritorna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: il 24 e 25 febbraio non prendere impegni perché ti aspettiamo ai Piani di Bobbio per la sesta edizione dei Maxi Snow Day!

Due giorni imperdibili per testare gratuitamente le nuove collezioni 2018/2019 delle collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Anche quest’anno la location che ci ospiterà sarà quella dei Piani di Bobbio, con i suoi km di piste perfettamente innevate e preparate per l’occasione.

Al nostro fianco, i brand del calibro di BurtonNitroSalomonRossignol, Atomic, Fischer, Scott solo per citarne alcuni.

Saranno due giorni davvero ricchi di novità e tanto divertimento: oltre alla possibilità di testare in anteprima la nuova attrezzatura sci e snowboard, potrai conoscere i nostri tecnici e sciare con loro. Saranno infatti a disposizione dei più curiosi per accompagnarli lungo le piste della località e consigliarli sul campo per la scelta dalla migliore attrezzatura!

Cosa aspetti! Fai sapere a tutti i tuoi amici che parteciperai mettendo mi piace all’evento ufficiale sulla nostra pagina Facebook, scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere 2 giorni da vero pro!

Ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 24 e 25 Febbraio per due giorni di divertimento!

Scritto da: Gabriele | 8 Feb 2018