Maxi Sport a fianco del Memorial Sci “Forza Ricky”

Maxi Sport ha avuto l’onore di essere scelto come sponsor tecnico per il memorial “Forza Ricky“, gara di slalom gigante che si è svolta la scorsa domenica 21 gennaio sulle piste di Aprica per commemorare Riccardo Galbiati, giovane ragazzo deceduto per un malore proprio sulle piste della località.

La partecipazione alla gara è stata molto sentita: circa 300 persone si sono sfidate in una giornata di sport e solidarietà, tra cui l’assessore allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.

Il ricavato ha infatti avuto un fine nobile: è servito per acquistare un defibrillatore che verrà presto donato alla città di Aprica dal padre di Riccardo, Marco Galbiati, che puoi vedere nella foto qui sotto mentre indossa con orgoglio il pettorale del figlio.

Il memorial è inoltre stato seguito dalle telecamere dei tg nazionali, che hanno dato una notevole risonanza all’obiettivo dell’evento e all’associazione nata in memoria di Ricky.
Se anche tu vuoi rimanere informato su tutti i progetti, visita la pagina Facebook “Il tuo cuore la mia stella”, dove troverai gli aggiornamenti relativi alle iniziative in memoria di Riccardo.

Scritto da: Marta | 24 Gen 2018