Maxi Sport a fianco di Deejay Xmasters per il Summer Tour 2018!

I Deejay Xmasters sono pronti a tornare! Segna sul calendario l’appuntamento: dal 14 al 22 luglio Senigallia ospiterà la VII edizione dell’unico summer event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports. Nove giorni di divertimento, sport e musica con migliaia di partecipanti, più di 25 discipline sportive e 40.000 mq di area allestita lungo mezzo chilometro di spiaggia.

Vivi con noi le emozioni che solo lo sport sa dare: Maxi Sport, dopo l’edizione invernale, prosegue la collaborazione con la manifestazione anche per il Summer Tour a fianco di Radio Deejay, Jeep, Oakley, Gore Tex solo per citarne alcuni.
Saremo presenti al Village nell’area CrossFit per supportarne le attività e condividerne le emozioni. Inoltre, garantiremo un grande vantaggio a tutti i partecipanti: la rete WiFi per tutta la durata dell’evento sarà infatti offerta da Maxi Sport, per condividere live con i tuoi amici il divertimento e l’adrenalina del tour!

Un assaggio di cosa ti aspetta? Come ti abbiamo appena detto, il CrossFit, con la terza edizione l’Xmasters Cross Challenger, contest di Crossfit per Team (riservato scaled) che vedrà la partecipazione di circa 150 atleti. E ancora Surf, Skateboard, Bouldering, Running e tutte le discipline legate al mondo del mare e dei board sport: il kitesurf, il windsurf, il Wakeboard e il SUP e altri ancora.

E per concludere, tanta musica e irripetibili party on the beach!

Il programma è ricchissimo: scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata. Ti aspettiamo a Senigallia per vivere con noi le emozioni di Deejay Xmasters!

Scritto da: Marta | 14 Mag 2018