Maxi Sport Casting Day: un Maxi Successo!

11156351_1585305838420609_5253341783351089817_n

Il Maxi Sport Casting Day di sabato 28 marzo è stato un vero Maxi Successo!

100 ragazze, il noto fotografo di moda Andrea Benedetti, la truccatrice Martina Bolis e il set fotografico allestito nel reparto moda del nuovo store in Viale Fulvio Testi: questi i numeri del Maxi Sport Casting Day, l’evento organizzato dal Team Maxi Sport, con l’obiettivo di trovare le ragazze giuste e stilose per rappresentare i diversi stili disponibili nei nostri reparti casual.

Giochi di flash e cambi d’abito si sono susseguiti per tutto il pomeriggio, e per l’occasione è stata fatta una speciale selezione di prodotti dei migliori brand per rappresentare gli stili più cool: mood sportivo con i piumini light di Colmar Originals, linee destrutturate e pulite per i  capi di Scotch&Soda e Minimum, il new romantic style di Otto D’ame con pantaloni morbidi e geometrie pop oltre ai preziosi abiti con applicazioni e giacche in pelle da vera biker di Duck Farm.
Inoltre via libera a look streetstyle con i cappellini di New Era e le sneaker di Vans e le limited edition Adidas Originals, Nike, Converse e Superga.

Tra sorrisi, selfie, pose ammiccanti e un briciolo di emozione, tutte le ragazze hanno interpretato al meglio il mood Maxi Sport, pur sempre mantenendo un aspetto acqua e sapone.

selezione-castingday-1

Giulia, Paola, Martina, Eleonora e Giada: ecco i nomi delle 5 ragazze selezionate, che per look, atteggiamento e stile ci hanno letteralmente conquistato e dalla prossima stagione saranno interpreti su maxisport.com dei capi e dei look più di tendenza.

Nel frattempo non perdere la gallery con tutti gli scatti di backstage e le immagini dell’evento pubblicati su Flickr e su Facebook, per assaporare e rivivere l’atmosfera di quella giornata. Ecco qualche anteprima.

Il prossimo Maxi Sport Casting Day? Continua a seguirci alla pagina facebook ufficiale di Maxi Sport per rimanere sempre informato sui nuovi eventi in programmazione e sulle nuove collezioni primavera estate disponibili nei nostri punti vendita e sullo shop online maxisport.com. La prossima New Face al femminile o al maschile potresti essere tu!

Ti aspettiamo… A presto!

*Ringraziamo il fotografo Gabriele Zanon per averci supportato durante l’evento e per il servizio fotografico realizzato.

Scritto da: Gabriele | 17 Apr 2015