Maxi Sport e Fardamatti: il 28 e 29 giugno skateboard&roller day al Rock@Santa 2014

skate-day

Gli eventi legati all’anniversario dei 25 anni di Maxi Sport continuano senza sosta, uno dopo l’altro. Recentemente abbiamo rinnovato completamente il reparto street di Maxi Sport Merate, rendendolo ancora più moderno, funzionale e accogliente. Per festeggiare il restyling, abbiamo organizzato in collaborazione con Fardamatti una due giorni imperdibile a base di skate e roller durante l’edizione 2014 di Rock@Santa, in programma dal 27 al 29 giugno. 

Per l’occasione all’interno dell’area della manifestazione, la pista di atletica del centro sportivo di Santa Maria Hoé, verra allestita una mega half pipe sulla quale sabato 28 e domenica 29, dalle 15:00 alle 17:00, si svolgeranno corsi gratuiti di skate e rollerblade, per imparare i trucchi del mestiere da maestri di eccezione come i componenti del team Fardamatti.

Per tutto il weekend saranno infatti presenti Pro Skater come Pavel Mitrenga, 3° classificato agli X-Games di Shangai, Davide Giannoni, campione italiano, Mattia Sacchi, Pro di livello europeo, e il capitano del team Lucas Brandi, che oltre a svolgere il ruolo di insegnanti di skateboard daranno vita a contest ad elevato tasso di spettacolarità (sia il sabato che la domenica alle 17:30 e alle 21:30).

Se anche tu vuoi migliorare il tuo stile o avvicinarti all’emozionante mondo degli sport su tavola, non mancare…e ricordati di portare con te tavola o pattini, caschetto e protezioni!

Durante tutto il weekend, a partire dal venerdì, non mancheranno inoltre tutti gli elementi caratteristici che negli ultimi anni hanno reso Rock@Santa uno degli eventi più attesi del territorio: tanta musica, cibo e birra e tanta voglia di fare festa!

Nei tre giorni dell’evento suoneranno diverse band, che sono venute a trovarci nel nuovo reparto street proprio in questi giorni:

Venerdì 27: Be Folk – Elaflein – Wasted Lives
Sabato 28: BarlaBlues – Nevrastena – Sgabole
Domenica 29: Genesian Folks – The GoldFish – Ipocrisia | Hip Hop Session con Ndp Crew – Al Zaimer e Beat Spencer – Senz – Mal in mano

Che dire? Il programma è ricco di sorprese: a Santa Maria Hoé per un weekend a ritmo di musica e skate, da vivere con noi di Maxi Sport, oltre che nel reparto street di Merate per scoprire l’assortimento completo dedicato a skateboard, pattini e moda street style.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 23 Giu 2014