Maxi Sport Lissone è il tuo negozio di golf a due passi da Milano!

Se stai cercando un negozio di golf a Milano, la risposta è Maxi Sport Lissone che al suo interno ospita un reparto di 250 mq dedicati alla migliore attrezzatura tecnica, l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori per il golf.

Alle porte di Milano sulla nuova valassina in direzione Lecco – uscita Seregno Sud un vero shop in shop dedicato ai giocatori di golf dove poter testare l’attrezzatura grazie al simulatore Golf Coach: potrai provare i ferri da golf assistito da un nostro tecnico, come se fossi sul campo di gioco.

Simulatore di Golf

Il simulatore Golf Coach di Maxi Sport Lissone è il più avanzato al mondo

Il nostro personale tecnico qualificato è a tua disposizione per consigliarti l’attrezzatura adatta alle tue esigenze e se sei interessato a rottamare i tuoi vecchi ferri, contattaci per un preventivo personalizzato.

Se quello che ti manca sono gli accessori, approfitta della promozione 2+1 omaggio valida in esclusiva nel reparto golf di Maxi Sport Lissone su articoli selezionati.

Ti riportiamo un elenco di alcuni dei marchi che trattiamo: ADIDAS, ALBERTO, ASHWORTH, BIG MAX, BOTTICELLI, BRIDGESTONE, BUSHNELL, CALLAWAY, CHERVO’, CLEVELAND, COLMAR, ECCO, GOLFSMITH, KATANA, NORTH SAILS, ODYSSEY, SRIXON, TAYLOR MADE.… e tanti altri ti aspettano in negozio. Vieni a vedere tutte le novità 2013.

Molti prodotti sono anche disponibili nel nostro shop on line e le spedizioni sono gratuite!

 

Scritto da: Ester | 7 Mag 2013