Maxi Sport Lissone sempre più Maxi: presto aprirà la nuova area #Basket #Street #Snowboard!

Per Maxi Sport Lissone, dopo l’ampliamento delle Aree Moda Donna e Uomo dell’estate 2017, anche l’autunno si preannuncia una stagione ricca di novità con l’apertura della nuova Area #Basket #Street #Snowboard!

Le aree BSS non sono una novità per il mondo Maxi Sport: nel novembre 2016, a fianco del negozio di Merate, è stata aperta la prima urban destination dedicata proprio a questi trend. Allestimenti di impatto e dettagli cool caratterizzano l’area: dai un’occhiata alla pagina dedicata!

E’ ora la volta del punto vendita di Lissone! La nuova area #BSS, la cui apertura è prevista per ottobre 2017 nelle vicinanze dell’area principale, ti saprà stupire in tutti i sensi. Completamente dedicata ai trend urban del momento, potrai scoprire i nuovi prodotti con il nostro personale specializzato in un ambiente ultra moderno di 800 mq.
Troveranno spazio abbigliamento, calzature e accessori dei brand più in voga del momento: adidas Originals, Burton, Herschel, Nike SB, Carhartt, Obey, Octopus, Stance, Thrasher, Vans, Volcom… Scarpe, completi e tutto il necessario per il basket firmati tra gli altri Nike Jordan e Under Armour, e ovviamente un ampio assortimento per le tue uscite in snowboard: tavole e attacchi, scarponi, maschere, abbigliamento tecnico e molto altro ancora dei migliori brand del settore tra cui spiccano Burton, Drake, Funky, Oakley e Anon, Rossignol, Salomon, Union.

Per non perderti nessuna delle novità che abbiamo in programma, continua a seguirci sull’evento Facebook dedicato.

E se anche tu vuoi unirti alla nostra squadra, mandaci il tuo cv tramite l’area “Lavora con Noi”: ti aspettiamo nel nostro team!

Scritto da: Marta | 4 Ago 2017