Maxi Sport Mares Dry Day: il corso di muta stagna su misura per te!

mares_900

[Update: pubblicati i dettagli dei Mares Dry Day 2014, in programma il 18 e 19 ottobre. Scopri di più.]

È vero, la stagione invernale è ormai alle porte, ma se sei appassionato di subacquea non è ancora il momento di mettere la tua attrezzatura in cantina!

Sabato 19 e domenica 20 ottobre, infatti, Maxi Sport ha organizzato i Mares Dry Day presso il Rapa Nui, in località Moregallo (LC). Due giornate in collaborazione con Mares e Padi in cui potrai effettuare il corso di muta stagna, testare i prodotti Mares e anche conseguire il brevetto Padi di specialità.

Per l’occasione saranno presenti i tecnici Mares, a disposizione per illustrarti le principali caratteristiche della nuova muta stagna Dryfit, che potrai utilizzare in prima persona per effettuare il corso, e gli istruttori delle nostre scuole sub.

Ogni giornata prevede 2 corsi con 1 immersione per corso, secondo il calendario che riportiamo qui sotto:

SABATO 19 OTTOBRE
Iscrizioni presso Maxi Sport Lissone, istruttori della scuola Club Atlantis.

  • inizio corso ore 09.30 (10 posti disponibili)
  • inizio corso ore 13.30 (10 posti disponibili)

DOMENICA 20 OTTOBRE
Iscrizioni presso Maxi Sport Merate, istruttori della scuola Divetime.it.

  • inizio corso ore 09.30 (10 posti disponibili)
  • inizio corso ore 13.30 (10 posti disponibili)

Il costo del corso è di €35 e comprende bombola, muta stagna, manuale e brevetto Padi.

E anche quando l’immersione finisce, la giornata di festa continua: una volta riemerso ti aspetta infatti un ricco buffet offerto da Maxi Sport, durante il quale condividere le tue emozioni con gli altri partecipanti!

Vuoi saperne di più su come fare a scegliere la muta stagna perfetta per te? Non perdere la nostra Guida alla Scelta pubblicata su maxisport.com!

Ora non ti resta che scegliere la data e l’ora che preferisci, correre a prenotarti presso i punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone prima che i posti disponibili finiscano e prepararti ad immergerti con noi!

Scritto da: Ester | 3 Ott 2013
  • ciao,
    domanda: è possibile noleggiare gav e erogatore sul posto? o come si può fare?
    grazie
    davide

  • Ciao Davide,

    in occasione dell’evento Mares metterà gratuitamente a disposizione di chi non ne è provvisto 6 gruppi completi (computer, gav, erogatori, pinne).
    Facci sapere qui sul blog qual è la tua taglia per il gav e quale data hai scelto e te lo faremo trovare pronto sul posto! 😉
    A proposito, non aspettare troppo ad iscriverti: i posti sono limitati!

    Per ora grazie per il commento, continua a seguirci e ti aspettiamo al Rapa Nui di Moregallo.

    Lo staff di Maxi Sport

  • Marco

    Ciao,
    Penso di essere un po’ in ritardo, ma ho visto solo adesso la vostra iniziativa, come disponibilità per domani è’ rimasto qualcosa ??

    Grazie ciao
    Marco

    • Ciao Marco,

      ci spiace ma le iscrizioni all’evento erano già sold-out da metà della scorsa settimana. Ad ogni modo siamo già al lavoro per organizzare le iniziative legate al mondo della subacquea per la prossima stagione: continua a seguirci sul blog e iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per restare sempre aggiornato e scoprirne i dettagli in anteprima.

      A presto,

      Lo Staff di Maxi Sport