Maxi Sport Salomon Trail Running Day: inarrestabile!

Martedì 7 maggio, 14 nostri clienti, appassionati di trail running, hanno potuto partecipare al Test esclusivo organizzato da Maxi Sport in collaborazione con Salomon e SUUNTO.

Nella splendida cornice della collina di Montevecchia (LC) si sono messi alla prova in un allenamento di 40 minuti, testando la nuova collezione di scarpe e abbigliamento Salomon LAB e il gps SUUNTO Ambit.

pronti per partire per il Salomon Trail Running Test

I partecipanti pronti per testare le novità Salomon e Suunto 2013

La pioggia, il vento e la grandine che ha colpito la provincia di Lecco e Milano nelle ore precedenti al test non ha fermato i runner che, guidati da Matteo – atleta del team Salomon – e da Corrado – tecnico specializzato di Maxi Sport – hanno visto premiata la loro tenacia e passione con uno stupendo arcobaleno che li ha accompagnati lungo il percorso.

Il gruppo del test Salomon di Maxi Sport

La sosta lungo il percorso che ritrae il guppo con l’inaspettato arcobaleno

Un grazie particolare a tutti i partecipanti e al personale tecnico delle aziende Salomon e Suunto che hanno scelto per il secondo anno consecutivo Maxi Sport come negozio di riferimento in Lombardia per il loro test tour. Guarda tutte le immagini dell’evento sul nostro canale Flickr.

Scopri nella galleria sottostante i prodotti che sono stati testati, disponibili per l’acquisto nei nostri negozi e su maxisport.com

Se sei uno degli partecipanti lascia i tuo feedback e ricorda: a breve riceverai un esclusivo omaggio personalizzato…

Continua a seguirci!

 

Scritto da: Ester | 9 Mag 2013