Maxinews Summer Edition 2018: suggerimenti di stile e tante idee Moda & Sport per la tua estate!

Voglia d’estate, di colore e di stile? Per te è arrivato Maxinews Summer Edition 2018, il magazine Maxi Sport dedicato alla stagione più cool dell’anno con 68 pagine pensate per tutti gli amanti di Moda & Sport, tanti suggerimenti di stile e proposte di tendenza.

Per Lei abbiamo selezionato le sneaker e i sandali più ricercati, proposte di charme stripes e botanical per creare accostamenti glamour d’ispirazione boho, gipsy e anni ’70, i bikini e costumi interi più alla moda per essere femminile e sensuale in riva al mare o per un aperitivo in spiaggia. Per Lui look summer maschili con t-shirt e polo abbinate ai boxer mare più trendy di stagione, mood informal con una selezione di camicie accostate a bermuda tasconati e chino e le sneaker più cool di sempre. Non può mancare uno speciale viaggio e uno speciale Surf Street Style per chi vuole uno stile 100% surfer con una selezione di t-shirt iconiche e boardshort dalle fantasie accattivanti.

E ancora le novità Calcio e Calcetto, le tendenze Outdoor, Running e Trail Running per tutti gli appassionati di sport all’aria aperta oltre a tante pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport come la possibilità di iscriversi ai corsi sub e corsi golf a soli €99, effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle proprie esigenze e uno speciale Temporary Area #RED con la presentazione dello spazio #Running #Experience #Donna situato a Milano in Corso di Porta Ticinese 60.

Cosa stai aspettando? Vieni a ritirare la tua copia cartacea nei punti vendita Maxi Sport o sfogliala on line subito e comodamente dal tuo tablet.

Per la tua estate, scegli Maxi Sport!

 

Scritto da: Gabriele | 15 Mag 2018