Maxisport.com: per te ancora più Maxi!

Maxisport.com: coming soon

I negozi Maxi Sport sono in continua evoluzione: sono partiti ufficialmente i Maxi Saldi d’Estate, stiamo preparando la stagione invernale e tante altre novità stanno nascendo, per renderti sempre più piacevole vivere il mondo Maxi Sport.

Un nuovo look per maxisport.com

La prima, che ti comunichiamo in anteprima, è il restyling del nostro shop online maxisport.com. Nella nuova versione del sito troverai una grafica completamente rinnovata, contenuti esclusivi e tante nuove guide alla scelta per aiutarti a trovare i prodotti davvero perfetti per te, per il tuo stile e per il tuo sport.

Nuove funzionalità, come il filtro per taglia o il controllo di disponibilità in tempo reale, ti aiuteranno a scegliere i tuoi prossimi acquisti in modo semplice e immediato. Tante altre ancora arriveranno e prenderanno forma nei prossimi mesi, per garantirti un’esperienza di navigazione e di acquisto sempre più Maxi.

Offline solo per un attimo, ma già pronti a tornare

Per permetterti di iniziare a vivere questa nuova esperienza e soddisfare al meglio la tua voglia di Moda & Sport avremo bisogno di effettuare un aggiornamento tecnico, che da martedì 9 luglio a partire dalle 18.00 fino a mercoledì 10 alle 08.00 non ti darà la possibilità di effettuare acquisti su www.maxisport.com.

Disagi? Neanche per un minuto

Ecco alcune domande e risposte che abbiamo preparato e, se hai bisogno di altre informazioni, il nostro customer service è a tua disposizione dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 tutti i giorni, anche la domenica!

1) Ho fatto un ordine nella giornata di martedì 9 luglio entro le h. 18 E’ ancora valido?
Certamente. Tutti gli ordini pervenuti prima delle 18.00 di martedì 9 luglio verranno presi in carico e gestiti normalmente.

2) Ho fatto un ordine e non riesco a visualizzare il codice di tracciamento.
Spediamo gli ordini in 48-72 ore dall’invio della conferma d’ordine. Se oltre questo tempo non hai ricevuto i prodotti da te ordinati contatta il nostro Customer Service. Verificheremo lo stato del tuo ordine.

3) Ho effettuato una sostituzione o richiesto un reso nei giorni prima di martedì. Possono esserci problemi?

Tutte le procedure già avviate verranno gestite normalmente.

4) Le offerte e le promozioni attualmente online saranno ancora disponibili sul nuovo sito?
Certamente! E in più ci saranno tante altre nuove offerte aggiornate quotidianamente.

5) Il mio account MyMaxi resterà valido o dovrò crearne uno nuovo?
Il tuo profilo rimarrà valido e potrai accedere alla tua area riservata esattamente come hai sempre fatto.

E adesso? Il progetto continua!

Di certo non ci fermiamo qui! Abbiamo in programma tante altre nuove iniziative, che ti sveleremo man mano su queste pagine….per cui, Stay Tuned e continua a seguirci!