Milano Digital Week: partecipa alla prima edizione di ENDU Digital Run!

La nostra voglia di running non si ferma mai! Maxi Sport è sponsor tecnico della prima edizione di ENDU Digital Run, l’evento sportivo ufficiale all’interno del programma della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal comune di Milano dedicata alla produzione di conoscenza e di innovazione attraverso il digitale.

Trascorri anche tu un sabato all’insegna di sport e divertimento! Questo è il programma della manifestazione: appuntamento sabato 17 marzo dalle ore 7.30 alle ore 8.30 al PalaBadminton, via Giovanni Cimabue a Milano, per dare il via a una corsa non competitiva di 5 o 10 chilometri per le vie della città. Per iniziare la giornata con il piede giusto, al village troverai un caffè di benvenuto, simpatici gadget Maxi Sport, tanta musica e divertimento!

Abbiamo scelto di affiancare la prima ENDU Digital Run perchè condividiamo i valori digitali della manifestazione: ogni giorno siamo al lavoro per ricercare e approfondire le ultime novità tecnologiche in modo da offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti, in negozio come online.

Iscriviti subito tramite il sito ufficiale, ma fai in fretta: i posti sono solo 500 e stanno andando a ruba!

Scritto da: Gabriele | 12 Mar 2018