Mizuno Running Day: sabato 20 luglio da Maxi Sport Merate

A5-Mizuno-Running-Day-LissoTornano i Maxi Sport Running Day, l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli amanti della corsa. Sabato 20 luglio presso il reparto running del punto vendita di Merate si terrà infatti l’evento organizzato in collaborazione con Mizuno.

Durante la giornata saranno presenti i tecnici specializzati della casa giapponese, a tua completa disposizione per farti provare l’innovativo sistema Precision Fit, un avanzato macchinario che consente un’analisi dettagliata della biomeccanica degli arti inferiori e del piede, sviluppata attraverso una serie di esami dinamici e posturali.

Al termine del test ti sarà rilasciato un documento cartaceo con i risultati dell’analisi, da conservare e utilizzare per scegliere le scarpe running più adatte al tuo stile di corsa.

In occasione dell’evento Mizuno Running Day potrai inoltre scoprire insieme ai tecnici Maxi Sport tutta la nuova collezione running Mizuno e dare uno sguardo in anteprima ai prodotti della collezione autunno / inverno 2013.

Corri da Maxi Sport Merate sabato 20 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30, e partecipa anche tu al Mizuno Running Day: il test è gratuito e aperto a tutti!

Continua a seguirci sulle pagine di questo blog per rimanere aggiornato su tutti i prossimi eventi running che abbiamo in programma e non dimenticare di visitare il nuovo maxisport.com ed iscriverti alla newsletter, per non perdere neppure una novità!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Lug 2013