Moda casual, abitini e costumi Duck Farm, per un’estate rock, romantica e chic!

duck-farm-2
Con lo stile inconfondibile della collezione Duck Farm primavera estate 2014, disponibile nei reparti Moda di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com, l’estate è più divertente e spensierata.

Guarda il video di presentazione della nuova collezione e preparati a scoprire un assortimento sconfinato di capi perfetti per esaltare la tua femminilità in ogni momento della giornata.
Dai momenti di relax in spiaggia a quelli di tempo libero in città, dalle passeggiate sul lungomare alle serate eleganti e alle feste indimenticabili: ogni occasione è l’ideale per sfoggiare un look casual, chic e rock, ispirato alle nuances pastello tra cui spicca quella verde smeraldo, il colore must-have di questa stagione.

Abitini, t-shirt e canotte da abbinare al pantalone 5 tasche skinny, e naturalmente gli immancabili costumi, da mixare per creare ogni giorno un look diverso e originale, che rispecchi il tuo mood rock o romantico e il tuo essere trendy e alla moda.

E per un’idea in più, prova ad completare il tuo total look Duck Farm con le classiche e sempre chichissime Superga. Bianca, Colorata o in Pizzo…quale scarpa sceglierai per la tua estate?

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 4 Giu 2014