Mondiali Brasile 2014: da Maxi Sport i prodotti ufficiali delle Nazionali e dei Campioni più amati

È ormai iniziato il conto alla rovescia per i Mondiali di Calcio di Brasile 2014. Se guardando questo super spot girato da Nike anche tu non vedi l’ora di vivere le emozioni dell’appuntamento più atteso da ogni tifoso, non perdere lo Speciale Mondiali Maxi Sport, con l’abbigliamento e gli accessori ufficiali della Nazionale Italiana e delle principali Nazionali straniere.

Manca ormai meno di un mese alla mezzanotte tra il 14 e il 15 giugno, ovvero l’orario della prima partita in cui scenderanno in campo gli Azzurri contro l’Inghilterra. Se anche tu non vuoi farti trovare impreparato al momento del fischio d’inizio, visita il nostro reparto Calcio nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com.

Puoi trovare le magliette e i pantaloncini ufficiali che i ragazzi agli ordini di Mister Prandelli indosseranno durante la spedizione brasiliana. E accanto al completo da gioco, tanti altri accessori firmati Puma come palloni, t-shirt e cappellini.

Ma il nostro assortimento non si limita alla Nazionale Italiana: per lo Speciale Mondiali di Maxi Sport abbiamo selezionato i prodotti ufficiali Adidas e Nike di tante altre Nazionali che parteciperanno all’edizione 2014 della FIFA World Cup. Scopri quindi abbigliamento e accessori con i colori di Spagna, Brasile, Argentina, Inghilterra e tante altre squadre che si sfideranno nei caldissimi stadi brasiliani.

Visita subito Maxisport.com

Balotelli, Neymar, Messi, Cristiano Ronaldo: chi è il tuo Campione preferito? Vivi le emozioni dei Mondiali di calcio indossando la sua maglia e preparati ad esultare ad ogni goal!

Ma le novità dei reparti Calcio Maxi Sport non finiscono qui: nei prossimi giorni sono in arrivo i modelli di scarpe da calcio che Nike, Adidas e Puma – tra cui le Nike Magista protagoniste ai piedi di Cristiano Ronaldo dello spot Nike – hanno preparato in esclusiva per i Mondiali di Brasile 2014. Iscriviti alla nostra newsletter e continua a seguirci sul blog per restare sempre informato su tutti i nuovi arrivi!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 16 Mag 2014