Mondiali Russia 2018: ecco la nuova maglia dell’ Italia

A pochi giorni dal decisivo spareggio contro la Svezia che ci dirà se la nostra nazionale parteciperà o meno ai mondiali di calcio, vi presentiamo la maglia ufficiale Puma Italia che gli azzurri indosseranno (a questo punto si spera) ai prossimi Fifa World Cup Russia 2018.

 

L’omaggio a Buffon

La presentazione è stata un omaggio alla colonna portante della nostra nazionale: il portierone azzurro Gigi Buffon e ai suoi vent’anni di carriera. Per l’occasione sono stati realizzati ben 7 murales con la sua immagine, il primo che vediamo in alto nella sua Torino e gli altri 6 in 6 diverse città sparse per il mondo: Parigi, Tokio, Berlino, Johannesburg, San Paolo e Mosca che rappresentano le sei metropoli in cui il numero uno della nostra nazionale ha disputato e si spera disputerà una coppa del mondo.

 

La maglia in campo

La nuova maglia azzurra ha fatto il suo esordio proprio sulle spalle di Buffon nella sfida valevole per la qualificazione mondiale contro la Macedonia ed è poi stata indossata da tutta la squadra nell’ultimo incontro del girone contro l’Albania.

La nuova maglia ufficiale Italia Puma la trovate sul nostro store online nella versione da adulto e bambino.

Non ci resta che sperare che la nostra nazionale si qualifichi per i prossimi Fifa World Cup di Russia 2018!!!

Nella frattempo continuate a seguire i nostri canali, il blog, la pagina FB e il nostro Speciale Mondiali Russia 2018 sul nostro store con tutti i prodotti calcio dedicati alla competizione.

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 8 Nov 2017